IMPIANTI DENTALI A MILANO: DOMANDE E RISPOSTE

Quanto costa un impianto?

Il costo di un impianto dentale parte da 860 euro, per arrivare ai 7.500 euro ad arcata di un All-on-4®: prezzi estremamente competitivi oggi per un dentista a Milano.

Il preventivo rappresenta un obbligo per il paziente?

Assolutamente no. Dopo una prima visita gratuita che non comporta alcun impegno per il paziente, viene fornito il preventivo per l’impianto dentale – sempre trasparente e dettagliato con i costi di ciascun trattamento – che può essere accettato anche solo in parte.

Come posso pagare?

I pagamenti possono essere effettuati nel modo più conveniente per le esigenze del paziente, con assegni, bancomat o bonifici, ma è possibile ricorrere anche a soluzioni dilazionate, con pagamento rateale fino a 24 mesi a tasso zero.

Vengono applicate agevolazioni o convenzioni?

Sconti e servizi agevolati sono previsti per le Società o i Fondi Sanitari che hanno stipulato una convenzione specifica. È possibile anche concordare agevolazioni su misura per singole aziende che desiderano garantire ai loro dipendenti un servizio odontoiatrico di qualità.

Sono previste promozioni?

In ogni suo studio dentistico a Milano, Bergamo e Busto Arsizio, Doctor Dentist offre sempre prezzi trasparenti e competitivi, ma nel corso dell’anno propone frequentemente diverse promozioni per sottolineare l’importanza di una corretta cura dei denti.
In ogni caso, da Doctor Dentist la prima visita di controllo, la radiografia panoramica e la pulizia dei denti sono sempre gratuite.

SCOPRI DI PIU’ SUGLI IMPIANTI DENTALI A MILANO