Invisalign: il tuo apparecchio mobile trasparente

Invisalign è un trattamento basato su una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili realizzati appositamente per i tuoi denti e sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Pian piano, settimana dopo settimana, allinea i denti, finché questi non raggiungono la posizione finale definita dal tuo dentista Doctor Dentist. E insieme a lui puoi seguire l’andamento del trattamento e vedere in anticipo l’aspetto finale dei tuoi denti mediante il software di simulazione virtuale in 3D ClinCheck®.

Invisalign trasforma il tuo sorriso adattandosi alla tua vita quotidiana, senza imbarazzi o preoccupazioni. Quasi ti dimentichi di averlo, se non fosse per il tuo sorriso che migliora di giorno in giorno. Non ha fili o attacchi metallici, è comodo da indossare e facile da rimuovere per mangiare, bere, lavarsi i denti e usare il filo interdentale. Puoi rimuoverlo in qualsiasi momento tu desideri.

le caratteristiche di invisalign

Il pre-trattamento ortodontico virtuale e l’ortodonzia pressoché invisibile.

L’ortodonzia pressoché invisibile è divenuta possibile grazie al progredire della tecnologia scientifica che ha permesso di prevedere gli effetti, i tempi e le modalità del trattamento ortodontico in maniera virtuale, prima cioè di applicare materialmente l’apparecchio, attraverso l’elaborazione di immagini digitali in 3D. Per il trattamento di casi selezionati, sono così disponibili apparecchi invisibili, composti da placchette in polimero trasparente, che si applicano sui denti, con risultati molto soddisfacenti dal punto di vista estetico.

Invisalign è trasparente, è rimovibile, è una rivoluzionaria alternativa all’apparecchio!

Prenota la tua prima visita per una valutazione con i nostri dentisti e il nostro specialista della terapia Invisalign Dott. Luca Macaluso – Diamond Provider Invisalign con elevata esperienza e casistica documentata.

Invisalign: l'apparecchio mobile invisibile“Io consiglio Invisalign® perché oltre a essere un apparecchio trasparente, quasi invisibile, è anche rimovibile durante i pasti. Permette così una corretta igiene orale, ostacolata invece dalle placchette metalliche fissate sui denti con l’apparecchio tradizionale.
Grazie ai progressi delle tecniche ortodontiche, Invisalign® può essere applicato alla maggior parte dei pazienti. Naturalmente, ogni singolo caso va valutato con attenzione e per la garanzia del risultato finale bisogna sempre affidarsi all’esperienza del medico.”

Dott. Luca Macaluso