Da Doctor Dentist la tecnologia dentistica più avanzata

Nuovo sistema 3D per la rilevazione dell’impronta e radiografie tridimensionali con radiazioni ridotte rispetto alle normali TAC.

I pazienti Doctor Dentist possono sempre contare sulle strumentazioni e le metodologie più avanzate. Con la tecnologia cad/cam e la scansione in 3D, Doctor Dentist rileva l’impronta in modo perfetto e senza disagi. È semplice come scattare una foto! Niente calco, niente fastidio della pasta in bocca, niente imprecisioni. Tempi di rilevazione rapidi, eventuali ritocchi ridotti al minimo, protesi più veloce, meno appuntamenti e costi più contenuti.

La tomografia computerizzata cone beam è invece un sistema radiografico di ultima generazione che consente di visualizzare tridimensionalmente i denti e le strutture anatomiche, con una qualità maggiore rispetto a una tradizionale TAC. Il fascio conico di raggi X riduce notevolmente il tempo di esposizione alle radiazioni. Con una sola esposizione di pochi secondi, si raccolgono informazioni complete e dettagliate che altri metodi radiologici non consentono. Un servizio fondamentale per interventi di impianti e di chirurgia orale, in endodonzia e in ortodonzia, che pone Doctor Dentist all’avanguardia nelle cure odontoiatriche.